Napoli, ecco Rudi Garcia: «Voglio vincere trofei. Modulo? Non cambierò niente». E De Laurentiis blinda Osimhen

6 di 9

«Non vedo l'ora di iniziare a lavorare»

«Questo è il segno del destino, a Roma sono stato sostituito da Spalletti e ora arrivo dopo di lui. Ora prendiamoci il tempo di scoprire questi giocatori perché quando li alleni capisci di più su ciascuno di loro. Non vedo l'ora di conoscerli meglio. Il talento c'è, stiamo già lavorando sulla squadra e vediamo chi rimane al 100% e chi potrebbe andarsene. Poi vediamo come poter migliorare la squadra. Il passato è passato, ora conta stare qua e iniziare a lavorare perché non vedo l'ora».

«Non conta solo il gioco, ma anche lo spirito di squadra -prosegue Garcia-. Spero di trovare un gruppo unito, ma sono sicuro che sia così perché altrimenti non si vince lo scudetto. Io non sono un cuoco, ma devo tenere sul fuoco questo spirito di gruppo e questa voglia di vincere, che non fanno scalare vulcani ma montagne sì».

6 di 9
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Abusi su una campionessa olimpica, tre calciatori condannati a cinque anni. «Ci facciamo un selfie?», poi la violenza
Paolo Villaggio nel film tv “Com’è umano lui” su Rai 1, Enzo Paci è Fantozzi: «Era colto, geniale ed eccentrico»