Napoli, ecco Rudi Garcia: «Voglio vincere trofei. Modulo? Non cambierò niente». E De Laurentiis blinda Osimhen

5 di 9

«Non ho paura di niente»

«Io non ho paura di niente, a parte dei problemi di salute come ognuno di noi. Io ho già fatto i complimenti per la stagione scorsa. La cosa che mi interessa è la rosa dei giocatori: la vittoria del campionato deve dare tanta fiducia a loro, ma quando inizieremo la nuova stagione bisognerà ripartire da zero».

«È molto difficile arrivare a grandi traguardi senza il collettivo -prosegue Garcia-. I giocatori devono anche dimenticare quello che hanno fatto. Ci sarà tanto lavoro da fare, ma ho visto una squadra, non solo dei singoli, che giocava bene e che soprattutto difendeva bene. La rosa è ampia, c'è anche la panchina per risolvere le partite e questo è importante, ma la cosa che mi ha rassicurato è che il presidente è ambizioso e questo vuol dire che mi darà una squadra per competere. Così potremo continuare a far divertire i tifosi e giocare come piace a me, all'attacco: lasciatemi il tempo di lavorare e quando si partirà, si partirà a bomba».

5 di 9
Cristina travolta e uccisa da una barca durante la gita in kayak: aveva 30 anni. Caccia al pirata che non si è fermato L'ultima foto sui social prima di morire
Omicidio Tramontano, Impagnatiello piange per il figlio ucciso: «Thiago era un freno. Il quadro con Giulia? In Spagna l'avevo ritrovata»
Tabaccaio smette di vendere Gratta e vinci: «Ho visto troppa gente rovinata. Ora mi sento con la coscienza a posto»
Fdi al 28,8%, Meloni: «Sistema torna bipolare». Pd al 24,4%, Schlein: «Straordinario». Flop M5S, Fi supera Lega
Top e flop: Fdi, Pd e Avs esultano, crolla il M5s, fuori dall'Eurocamera Calenda e Renzi-Bonino Chi ha vinto e chi ha perso