Napoli, ecco Rudi Garcia: «Voglio vincere trofei. Modulo? Non cambierò niente». E De Laurentiis blinda Osimhen

8 di 9

De Laurentiis su Osimhen e Lobotka

«Non l'ho detto solo a Garcia, l'ho detto da tempo che Osimhen deve rimanere. Poi se arrivasse un'offerta importante per la salute del Napoli vedremo». «Con Osimhen abbiamo già parlato prima che organizzassi la festa scudetto del Napoli, mi sembrava una giusta priorità. Con lui siamo in linea di massima d'acccordo per un prolungamento di ulteriori due anni. Per quanto riguarda gli altri giocatori, dovremo vedere e studiare tutto con Rudi».

«Intanto rispondo anch'io su Lobotka: ce l'abbiamo fino al 2028, per noi è un caposaldo. Poi non può giocare tutte le partite e tutti i minuti, come in ogni ruolo, quindi servono sostituzioni importanti». «Lo scudetto è stato un fatto iniziatico mi auguro. Lo avevamo cercato a lungo, finalmente ce l'abbiamo fatta e mi auguro che sia l'inizio di un percorso che la città di Napoli merita. Ora l'obiettivo è di riuscire a ripeterci. Speriamo di arrivare in finale di Champions, arriviamoci e poi uno se la gioca: io ci metterei la firma».

8 di 9
Omicidio Tramontano, Impagnatiello piange per il figlio ucciso: «Non sono pazzo, ho detto a Giulia che la tradivo perché stanco delle bugie»
Uomo accoltella moglie e figlio, si salvano scappando in strada ricoperti di sangue: ricoverati in gravi condizioni
Maltempo Italia, allerta arancione in Lombardia e gialla in Trentino e Veneto. In Toscana registrati oltre 4mila fulmini
Fdi al 28,8%, Meloni: «Sistema torna bipolare». Pd al 24,4%, Schlein: «Straordinario». Flop M5S, Fi supera Lega
Top e flop: Fdi, Pd e Avs esultano, crolla il M5s, fuori dall'Eurocamera Calenda e Renzi-Bonino Chi ha vinto e chi ha perso