Morta da 16 anni ma è viva e in salute: «Licenziata e cacciata di casa perché non esisto più»

1 di 3
Morta da 16 anni ma è viva e in salute: «Licenziata e cacciata di casa perché non esisto più»

Una donna risulta deceduta da ormai 16 anni e nonostante i numerosi tentativi di rettificare la situazione, non è ancora riuscita a farsi riconoscere come viva e in salute.

Madeline-Michelle Carthen si stava preparando per un viaggio in Ghana, ormai 16 anni fa, per partecipare a un tirocinio dopo essere stata accettata al programma di scambio dell'Università di Webster. Prima di partire, tuttavia, le è arrivata una notizia choc: il suo numero di previdenza sociale era stato erroneamente associato a quello di una persona deceduta. Lì per lì, la donna si è messa a ridere pensando che non ci sarebbe stato alcun problema a correggere l'errore. D'altronde, non poteva essere così difficile provare di non essere affatto morta, ma viva e vegeta.

Mamma single costretta a togliere l'apparecchio alla figlia per pagare le bollette: «Costa tutto troppo, non ce la faccio più»

New York allagata, continua l'emergenza, il sindaco: «Situazione pericolosa, rimanete a casa». Una foca fugge da Central Park

1 di 3
Alessia Pifferi, il legale chiede l'assoluzione: «È evidente che non voleva uccidere la figlia»
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni: «Coi soldi abiti e cene costose». Una mamma denuncia
Bambina di 12 anni stuprata in casa, sul telefono dell'amica spunta il video delle violenze. Il racconto della vittima in Questura
Meteo, temporali sull'Italia: arriva una forte ondata di maltempo, ma al Sud è già estate. Ecco le previsioni
Scontrino da 153 euro per l'aperitivo: la coppia fugge. Il titolare del bar pubblica le foto dei clienti: «Tornate a pagare o vi denuncio»