Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio: «Se lo fa un uomo di 90 anni...»

1 di 3
Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio: «Se lo fa un uomo di 90 anni...»

Mara Venier ha ospitato a Domenica In Andrea Piazzolla per discutere del caso legato al patrimonio e all'eredità di Gina Lollobrigida. Un'inizio di puntata per questo appuntamento domenicale che la conduttrice ha dedicato all'artista e alla straordinaria lucidità di cui si è ribadito il possesso sino al giorno della morte. L’uomo, però, è sotto processo con l'accusa di averla circuita per arrivare ai suoi soldi e il 5 ottobre si terrà in tribunale l'atto finale di questa storia: la sentenza di colpevolezza o innocenza.

In studio anche Alessandra Mussolini, con cui la conduttrice ha dialogato e con cui si è scontrata sino ad arrivare a fare un commento che non è passato inosservato e pare fosse rivolto all'ex premier Silvio Berlusconi. Ma scopriamo insieme cosa ha detto la conduttrice.

«Belen sceglie Mara Venier e rifiuta Alessandro Cattelan: racconterà la verità su Stefano De Martino e l'addio a Mediaset»

Mara Venier, la foto ricordo dalle elementari: «Ero fragile e insicura, mi prendevano in giro»

1 di 3
Incendio a Bolzano in sede Alpitronic: fiamme violentissime, evacuata una scuola. «Tenete le finestre chiuse»
Toti arrestato, soldi a casa di Spinelli: «Trovati 250mila euro in contanti, sono i profitti della corruzione»
Alice Neri, comincia il processo per l'omicidio: in aula il presunto assassino. Il cognato di Gaaloul: «È innocente, sua moglie gli crede»
Dolore alla gamba da giorni, Davide muore a 30 anni all'improvviso: a trovarlo senza vita i genitori
Mentana-Gruber, ore di riflessione per il direttore del tg dopo la nota di La7: «Stasera potrebbe fare un annuncio»