Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio: «Se lo fa un uomo di 90 anni...»

2 di 3

Mara Venier e le lacrime per Gina Lollobrigida

Una puntata commovente quella di questa domenica per Mara Venier. La conduttrice ha annunciato che questa sarebbe stata l'ultima edizione di Domenica In con lei al timone. Un volto che mancherà ai telespettatori, ma che sta facendo in modo di essere ricordato fino all'ultimo minuto.

Proprio oggi, infatti, Mara Venier ha ospitato Andrea Piazzolla, coinvolto nel caso Lollobrigida e accusato di aver "rubato" i soldi dell'attrice. Un fatto che ha portato a scontri e riflessioni in studio su quanto sia giusto definire «circonvenzione» il gesto di stare vicino ad una donna sino alla fine della sua vita, con piena consapevolezza da parte delle parti. Su tale consapevolezza si terrà una sentenza nelle prossime settimane che sancirà la verità sostanziale dei fatti.

«Grazie Gina per la tua amicizia e i tuoi consigli. Resterai sempre nei nostri cuori», ha concluso Mara Venier ricordando la straordinaria artista che è stata Gina Lollobrigida. Ma tra un commento e l'altro, non è passato inosservato quello che è sembrato un vero e proprio attacco a Silvio Berlusconi. Un riferimento, per la maggior parte dei telespettatori, molto chiaro e rivolto a Marta Fascina.

2 di 3
Morto risucchiato dalle pale del motore di un aereo in fase di decollo: terrore allo scalo di Amsterdam. Chi è la vittima
Alessandro Pozzi, Luca Piani e Simone Giacomelli: chi sono i finanzieri del soccorso alpino morti a Val Masino
Incendio in serata a Milano, esplose bombole di gpl: fiamme altissime e fumo visibile a chilometri di distanza. Cosa è successo
Fiorentina sconfitta in finale come un anno fa: l'Olympiacos vince 1-0, decide un gol di El Kaabi al 116'
Isola dei famosi, le pagelle: Stoppa primo finalista (7), Khady che peccato (6), Artur sotto attacco (3), Edoardo bocca della verità (8)