Luca Ruffino e il suicidio, la malattia è un giallo: «Il tumore era tornato». Ma per gli inquirenti stava bene

1 di 8
Luca Ruffino e il suicidio, la malattia ora è un giallo: «Il tumore era tornato». Ma per gli inquirenti stava bene

Perché Luca Ruffino si è tolto la vita? Dietro il suicidio del manager 60enne di Visibilia, che si è ucciso la sera del 5 agosto, ci sono ancora dei punti non chiari. A partire dalla sua presunta malattia: secondo fonti vicine agli inquirenti, Ruffino stava bene, mentre i conoscenti sono sicuri del contrario. «Lo avevo visto a metà luglio, gli avevo chiesto 'come va' e mi aveva risposto 'male, ho fatto accertamenti e non ci sono buone notizie', il tumore era tornato», ha raccontato una fonte anonima al Corriere della Sera.

Luca Ruffino «non aveva una grave malattia»: le prime indagini sul suicidio. I sei biglietti di scuse

Luca Ruffino, l'ultima telefonata: chi era il presidente di Visibilia che rivelò le quote di Santanchè

Già nei giorni scorsi era emerso come, secondo amici e conoscenti, Ruffino poteva essersi ucciso per via della malattia, ma l'ipotesi non è contemplata dagli investigatori, secondo cui il manager non soffrisse di gravi malattie diagnosticate.

1 di 8
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patriciello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»