Incidente Frecce Tricolori, il pilota: «Penso solo a Laura». Del Dò verso iscrizione registro indagati

1 di 6
Incidente Frecce Tricolori, il pilota sotto choc: «Ho dovuto lanciarmi o sarei morto, non ho visto la macchina di Laura»

Oscar Del Dò è ancora sotto choc. Il pilota che era alla guida dell'aereo Pony 4 delle Frecce Tricolori che si è schiantato a Torino ieri, sabato 16 settembre, non riesce a darsi pace per la morte della piccola Laura, la bambina di 5 anni coinvolta nell'incidente. Un dolore immenso, nonostante la consapevolezza di aver fatto tutto quello che era possibile. «Ho tenuto finché ho potuto, poi ho dovuto lanciarmi sennò mi sarei schiantato con l'aereo», le sue parole, riportate da La Stampa. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, durante un'esercitazione in vista della celebrazione del centenario dell'Aeronautica all'Aeroclub di Torino.

Frecce Tricolori, la disperazione del papà di Laura: «Non sono riuscito a tirarla fuori dall'auto in fiamme»

Oscar Del Dò, chi è il pilota della Freccia Tricolore che si è schiantata. L'ultimo messaggio: «Ho un problema al motore»

1 di 6
Stipendi, in Italia salario reale più basso rispetto a 30 anni fa, maglia nera in Ue: non basta per casa, cibo e trasporti
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
​Eurovision 2024, svelati gli altri dieci finalisti: Angelina Mango (già qualificata) fa divertire la Malmo Arena
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+