Ilaria Salis, il papà in carcere a Budapest: «Vediamo un po' di luce, ora sta meglio. In cella la chiamano Giovanna D'Arco»

2 di 5

Il papà: «Ilaria sta un po' meglio»

«L'incontro con Ilaria è andato bene - ha raccontato Roberto Salis - sta un po' meglio perché lunedì era così emozionata che aveva dei giramenti di testa ed era molto pallida. Oggi stava molto meglio, era più rilassata e poi sta arrivando qualche buon segnale dal carcere e dalle istituzioni carcerarie, le cose stanno un po' migliorando».

Dopo aver lasciato il carcere, i genitori di Ilaria Salis hanno incontrato l'ambasciatore italiano in Ungheria Manuel Jacoangeli che «si è dimostrato molto disponibile e ci ha riferito dell'incontro con il ministro ungherese della Giustizia che conosceva il caso di Ilaria, il che è positivo. Credo che tutti si stiano muovendo nella giusta direzione, adesso bisogna definire quando si presenterà la nuova istanza per i domiciliari, ma credo che tutto si stia muovendo in una logica di miglioramento».

2 di 5
Domenica di sangue sulle strade italiane Morto a 46 anni dopo aver perso il controllo della moto
Gianluca Bombardone è morto, l'operatore cinematografico stroncato da un malore improvviso sul set: aveva 44 anni
La maggioranza Ursula regge, ma in Ue avanzano destre e sovranisti Le Pen stravince in Francia. Macron: «Elezioni il 30 giugno e il 7 luglio»
Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio finito? «Un anno di litigi e ripicche». Il retroscena con la Fagnani a Belve
Italia-Bosnia 1-0: Frattesi sblocca la partita con un bel destro al volo