Ilaria Salis, il papà in carcere a Budapest: «Vediamo un po' di luce, ora sta meglio. In cella la chiamano Giovanna D'Arco»

3 di 5

Roberto Salis: «Salvini fuori luogo»

«Va bene tutto ma non si possono fare dichiarazioni di questo tipo. L'uscita di Salvini mi è parsa fuori luogo», ha detto Roberto Salis commentando le parole del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini secondo il quale «è assurdo che Ilaria faccia la maestra». Il leader della Lega, in un post su X, definisce anche «sorprendente» il fatto che la 39enne in carcere a Budapest con l'accusa di aver aggredito due militanti di estrema destra, «sia stata presente in occasione di manifestazioni violente».

3 di 5
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Isola dei famosi, puntata 29 maggio: Matilde Brandi sotto accusa, Juliana Moreira preoccupata e nuovo eliminato