Hugh Grosvenor, il matrimonio dell'ex scapolo d’oro (da 10 miliardi) della Royal family. Re Carlo guida la lista degli invitati, Harry «escluso»

3 di 6

Il matrimonio

Sul fatto che il matrimonio sarà l’evento dell’anno, invece, almeno per l’alta società, non ci sono dubbi. Si dice, infatti, che il duca abbia più possedimenti perfino del re. La fortuna della famiglia si stima che valga 9,8 miliardi di sterline. Il suo gruppo Grosvenor possiede 300 acri nelle aree più ricche del centro di Londra, come Mayfair e Belgravia, oltre a vaste tenute di campagna nel Cheshire e nel Lancashire, e un portfolio artistico che comprende opere di Velazquez, Rembrandt e Lucian Freud.

3 di 6
Sofia investita e uccisa all'asilo. Il suv guidato da una nonna 74enne: forse una sterzata improvvisa per prendere un parcheggio Indagini per omicidio colposo
Tomas Franchini trovato morto sulle Ande: l'alpinista era disperso da due giorni. Il dolore del fratello: «Eri il migliore di tutti»
Arrestato Marcello Colafigli, il "Bufalo" della Banda della Magliana: a 70 anni controllava ancora lo spaccio
Natisone, come sono morti i tre ragazzi: «Paralizzati dall'effetto freezing». Di cosa si tratta, come funziona e quanto dura
Giuseppe morto folgorato mentre fa la doccia, aveva 23 anni. Si stava preparando per il matrimonio di una cugina