Hugh Grosvenor, il matrimonio dell'ex scapolo d’oro (da 10 miliardi) della Royal family. Re Carlo guida la lista degli invitati, Harry «escluso»

1 di 6
Hugh Grosvenor, lo scapolo d’oro (da 10 miliardi) dei Royal si sposa. E re Carlo guida la lista degli invitati

Un’esplosione di fuochi d’artificio ha fatto appena in tempo a illuminare il Tamigi per salutare l’inizio del 2024 che già si scaldano gli animi per quello che sarà, il prossimo 7 giugno nel Regno Unito, il matrimonio dell’anno. Ovvero le nozze dello scapolo d’oro britannico, Hugh Grosvenor, 32 anni, settimo duca di Westminster, e di Olivia Henson, dirigente di un’azienda alimentare gourmet. Basti pensare che nella lista degli invitati figurano re Carlo – che per altro era stato padrino dello sposo – con la moglie Camilla, mentre un ruolo da protagonista l’avrà William con tutta la sua famiglia. Il principe di Galles sarà il testimone e il suo primogenito George, figlioccio di Grovesnor, probabilmente sarà uno dei paggi.

Harry e Meghan esclusi dalle nozze per evitare «potenziali imbarazzi per la famiglia reale»: la scelta del duca di Westminster

1 di 6
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Turista morta sulla zip-line, l'autopsia svela le cause: «Non è stato un infarto». Uccisa dai traumi della caduta
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
De Luca: «Don Patriciello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»