Hugh Grosvenor, il matrimonio dell'ex scapolo d’oro (da 10 miliardi) della Royal family. Re Carlo guida la lista degli invitati, Harry «escluso»

2 di 6

Chi è

Il legame tra i Windsor e i Grosvenor ha radici profonde: re Carlo era uno degli amici più intimi del padre di Hugh e la madre dello sposo è stata una delle madrine di William, che a sua volta fece da usciere al matrimonio della sorella di Hugh, Lady Tamara Grosvenor. Hugh, inoltre, è il padrino del principe George.
Non stupisce, quindi che i tabloid si siano scatenati alle voci sull’esclusione di Harry e Meghan dalla lista degli invitati. Inizialmente era stato riferito che Hugh avesse deciso di non includere la coppia a causa delle tensioni tra quest’ultima e la famiglia reale. Tuttavia, fonti vicine al principe Harry avevano successivamente insistito sul fatto che alla coppia era stato inviato un avviso di «save the date» dai futuri sposi ma i Sussex avevano deciso che sarebbe stato «troppo imbarazzante» partecipare.

2 di 6
Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest: ai domiciliari dopo 15 mesi
Siu, il marito Jonathan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. Lei voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Ambra Angiolini, gli insulti dei giornali quando era ragazzina: «Fardello di ciccia, scoppia come un palloncino». La risposta di Tiziano Ferro