Giulia Tramontano, i funerali. Per i pm c'è premeditazione: «Impagnatiello ha alterato la scena del crimine»

1 di 5
Giulia Tramontano, domani i funerali. Per i pm c'è premeditazione: «Impagnatiello ha alterato la scena del crimine»

Oggi è giorno «dell'ultimo saluto intimo e straziante» a Giulia Tramontano e Thiago, con i funerali a Sant'Antimo, provincia di Napoli, dove la 29enne incinta di 7 mesi era nata e dove vivono i genitori. Momenti di dolore dopo «giorni atroci», ha spiegato la sorella Chiara, che la famiglia vuole vivere coi «parenti ed amici più stretti». Mentre le indagini che hanno portato in carcere Alessandro Impagnatiello ora si concentrano sulle fasi precedenti e successive al delitto, ossia la pianificazione dell'omicidio e l'occultamento del corpo.

Giulia Tramontano e Thiago, domani i funerali in forma privata: «Strappati all'amore dei propri cari»

Giorgia Meloni: «Ho telefonato alla mamma di Giulia. I giudici ricordino che sono stati uccisi in due»

1 di 5
Franco di Mare choc: «Ho un tumore molto cattivo causato dall'amianto. La Rai? Ripugnanti. Tutti spariti»
«La Gen Z è la più ricca di sempre, ma anche la più ansiosa. Tranne in Italia: qui i giovani non lavorano e non si formano»
Va fuori strada con la sua moto, Filippo Barletta muore a 21 anni. Gli automobilisti rallentano per scattare foto e si tamponano
Ruba un'auto e fugge cercando di investire il proprietario. Un gruppo di rider parte all'inseguimento: la scena è da film
Kate, l'anniversario di nozze e la lotta contro il cancro. Harry e il presentimento sull'altare: «Mi si è rivoltato lo stomaco»