The Ferragnez, prima puntata. Fedez in lacrime: «La lite con Chiara Ferragni mi ha salvato la vita»

1 di 3
The Ferragnez, prima puntata. Fedez in lacrime: «La lite con Chiara Ferragni mi ha salvato la vita»

The Ferragnez2 è appena uscita e su Prime Video è entrata subito nella top10 delle serie più seguite. Dopo il successo della prima stagione, Fedez e Chiara Ferragni ritornano a raccontare la loro vita alle telecamere. La prima puntata è forse una delle più emozionanti, dove Fedez e Chiara raccontano uno dei momenti più difficili della loro vita. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Milano, Chiara Ferragni e Fedez festeggiano con i fan la loro serie tv all'Arco della Pace: «Siete tantissimi, che gioia»

Chiara Ferragni e Fedez, la première (gratuita) The Ferragnez: «Dedichiamo la serata a Milano e ai fan»

Fedez: Come ho scoperto di avere il tumore

Durante la prima puntata della serie The Ferragnez si è parlato della malattia di Fedez. Era il 17 marzo 2022 quando il rapper milanese ha rivelato ai suoi follower di avere un tumore neuroendocrino al pancreas e che a pochi giorni si sarebbe dovuto operare. Nella serie Prime Video i fan hanno potuto seguire tutto il percorso e le difficoltà che la coppia più seguita in Italia ha dovuto affrontare.

Fedez ha raccontato come ha scoperto la malattia.

«Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico - racconta Fedez - e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di panceras e ha notato il mio pancreas un po' ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui.»

Sono riusciti ad intervenire per tempo, ma l'operazione e il post operazione non sono stati affatto facili.

1 di 3
1
 
2
Fedez: «La mia paura più grande»
Marco Manfrinati uccide il padre della ex, la provocazione alla suocera: «Come sta tuo marito?». E sorride dopo l'arresto
Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: la scossa più forte di 3.2. «Notte insonne, svegliati dai tremori»
Epifanio, Roberto, Ignazio, i due ​Giuseppe: 5 operai uccisi dalle esalazioni di idrogeno solforato nella rete fognaria
Israele ha preso il controllo del valico di Rafah
Isola, le pagelle: divisione in gruppi (8), accoppiati per forza (3), Daniele asfaltatore (7), Sonia in formissima (9), le insinuazioni di Rosanna (2)