Fedez, come sta: l'emorragia, la corsa in ospedale e le trasfusioni di sangue

1 di 5
Fedez, come sta: l'emorragia, il ricovero in ospedale e le trasfusioni. Cosa è successo

Fedez è ricoverato in ospedale dopo un'emorragia interna. Come sta oggi il rapper? A darne notizia è stato lo stesso cantante nel pomeriggio di ieri, 29 settembre, che sui social ha rassicurato i fan in merito al suo stato di salute. «Grazie a due trasfusioni sto molto meglio», ha scritto nelle sue Instagram stories. Il marito di Chiara Ferragni è stato operato a marzo del 2022 per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas, scoperto durante un controllo di routine. L'intervento, eseguito al San Raffaele di Milano, durò circa sei ore. Oggi la paura che ritorna con il ricorvero in ospedale. Ecco cos'è successo.

Fedez come sta, Giulia Salemi: «Come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni?»

«Fedez da ieri in ospedale, ricoverato in chirurgia», Chiara Ferragni scappa via da Parigi e rientra d'urgenza a Milano

1 di 5
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista scappa, poi si costituisce all'alba al comando dei vigili urbani
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Fedez e Iovino, tutta la verità. La rissa al The Club, la ragazza bionda e i vigilantes: «Lui era lì mentre lo picchiavano»