Pubblica video mentre sfreccia a 130 chilometri all'ora, poi lo schianto: morto l'amico 20enne, lei condannata a 8 anni

1 di 4
Si filma mentre sfreccia a 130 chilometri all'ora, poi lo schianto: morto l'amico 20enne, lei condannata

Una ragazza di 21 anni è stata condannata a otto anni e otto mesi di reclusione per aver causato la morte di uno dei passeggeri che viaggiavano in auto con lei, un suo amico di 20 anni, in un incidente a Horbury. Chelsea Standage, di Barden Road, Wakefield, si era precedentemente dichiarata colpevole di aver causato la morte di Elliott Lemm per guida pericolosa e due accuse di lesioni gravi causate da guida pericolosa in relazione ad altri due passeggeri nel veicolo.

Le immagini prima dello schianto erano circolate su Snapchat, tramite dei messaggi inviati dall'interno dell'auto tra la 21enne, intenta a riprendersi, e uno dei passeggeri che le chiedeva di rallentare.

Turista precipita dal balcone di un hotel: è gravissima. L'incidente choc per colpa dell'alcol

Ubriaco alla guida di un furgone investe due ragazzi 15enni: uno è morto, grave l'amica. L'autista gridava: «Svegliati, dai che ce la fai»


L'arresto dopo l'omicidio

La 21enne non potrà essere rilasciata se non prima di aver scontato almeno i due terzi della pena, e non potrà guidare per 10 anni.

1 di 4
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla guardia di Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»