Caivano sotto assedio, sequestrati ordigni, proiettili anche da guerra e una busta piena di soldi. Giorgia Meloni: «In Italia mai più zone franche»

1 di 7
Caivano sotto assedio, perquisizioni in corso con 400 agenti: sequestrati ordigni, proiettili anche da guerra e una busta piena di soldi

Caivano sotto assedio dall'alba: sono 400 gli impegnati nell'operazione «Alto Impatto»: perquisizioni in corso. È in corso, dalle prime luci del giorno, una vasta operazione di carabinieri, polizia e Guardia di Finanza nel quartiere Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, e nelle località limitrofe.

Si tratta di un controllo straordinario ad «Alto Impatto» che, per la prima volta, viene svolto in contemporanea da oltre 400 operatori delle diverse forze dell'ordine che stanno eseguendo numerose perquisizioni e identificazioni di persone e veicoli sospetti.

Caivano, oscurare i siti porno per i bambini. Don Patriciello cita Rocco Siffredi: «E' d'accordo anche lui»

Meloni a Caivano, la visita al Parco Verde dopo gli stupri: «Qui fallimento dello Stato. Il centro sportivo riaprirà e coinvolgeremo le Fiamme oro»

1 di 7
Tre finanzieri del soccorso alpino morti durante un'esercitazione, precipitati per il cedimento di una roccia: avevano 32, 25 e 22 anni.
A1, maxi incidente a Firenze: due morti e un ferito. Coinvolti 4 tir, lunghe code e Italia spezzata in due
Meningite fulminante, Lara Ponticiello muore a 23 anni mentre è in Erasmus a Berlino. Stroncata in 3 giorni
Infermiera di Piombino condannata all'ergastolo, Fausta Bonino accusata per quattro morti sospette in ospedale
Schumacher, il patrimonio in vendita per pagare le cure da 7 milioni l'anno. «La moglie Corinna ha venduto orologi, ville e l'aereo privato»