Bullizzata a scuola per i peli, la mamma della 12enne confessa: «Ho traumatizzato mia figlia con la routine di bellezza»

1 di 4
Bullizzata a scuola per i peli, la mamma della 12enne confessa: «Ho traumatizzato mia figlia con la routine di bellezza»

Una mamma ha confessato di essere preoccupata di aver creato un trauma alla figlia 12enne con la rimozione dei suoi peli. Si tratta di un caso molto frequente: mamme fissate con l'estetica e figlie, sempre più giovani, "costrette" a subire la volontà dei genitori su come dovrebbe essere il proprio aspetto esteriore. Quando però, la prima peluria è quella dei 12 anni, siamo così sicuri che andrebbe già rimossa?

In questo caso, la mamma avrebbe solo assecondato un desiderio della piccola in fase preadolescenziale a causa del bullismo subito a scuola: ecco cosa ha rivelato la donna rivolgendosi ad altre mamme sui social.

Il marito non fa la doccia, costretta a dormire sul divano: «Non si lava, la puzza è atroce»

​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo

1 di 4
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Ragazzo di 26 anni muore sull'Ortles: è precipitato per 500 metri durante la discesa. Dramma in Alto Adige
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista fugge, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, era col marito
Elena Cecchettin contro il patriarcato: «Questo mondo vuole che le donne stiano zitte, dobbiamo essere rivoluzionarie»
Si sposa in ospedale e muore poco dopo: la commovente storia di Riccardo e Chiara. «Mi ha permesso di prendermi cura di lui»