«Belen in clinica a Padova», l'avvistamento e le prime indiscrezioni dopo il silenzio social

1 di 3
«Belen in clinica a Padova», l'avvistamento e le prime indiscrezioni dopo il silenzio social

«Belen in clinica a Padova»: l'avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa. La showgirl, infatti, secondo la ricostruzione delle prime indiscrezioni, sembra che sia stata vista entrare in una nota clinica privata padovana. La clinica, contattata dal Gazzettino, non ha né confermato né smentito: «Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti». Ma c'è chi giura di aver visto la showgirl entrare nella clinica.

Antonino Spinalbese, il colloquio con la piccola Luna Marì: «Come mi chiamo io?». La risposta della figlia è sorprendente

Belen, fuga a Brescia (i bambini affidati ai nonni e ai papà): la decisione dopo il periodo turbolento


Belen, il silenzio sulla sua vita privata

Da oltre due settimane, la conduttrice non compare sui social se non per motivi lavorativi. Non è chiaro se si tratti della stessa clinica all'interno della quale è nata Luna Marì, la piccola avuta con Antonino Spinalbese. Da altrettanto tempo, però, proprio la piccola e il fratello Santiago sono con i rispettivi papà e la cosa aveva allarmato i fan che si chiedono che fine abbia fatto Belen Rodriguez.

Non è chiaro il motivo per cui Belen Rodriguez sia stata in una clinica a Padova.

1 di 3
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista fugge, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, era col marito
Si sposa in ospedale e muore poco dopo: la commovente storia di Riccardo e Chiara. «Mi ha permesso di prendermi cura di lui»
Kate, l'ombra sul ritorno ai doveri reali. Il timore dei sudditi: «Potrebbero servirle anni per riprendersi dal tumore» William smentisce: fa progressi
Meghan Markle, i look in Nigeria: dall'outfit da 2.600 euro all'abito con la schiena nuda. «Inadatti all'etichetta reale»