Bambino morto a Roma, il messaggio del papà di Manuel: «​Ti ameremo sempre». Caccia ai messagi sui telefoni degli youtuber

1 di 4
Bambino morto a Roma, il messaggio del papà di Manuel: « Ti ameremo sempre. Mio figlio strappato da 'sto mondo infame»

A due giorni dal tragico incidente di Casal Palocco che ha ucciso Manuel Proietti, il bambino di 5 anni che viaggiava su una Smart con la mamma Elena Uccello e la sorellina Aurora, il papà scrive un messaggio su Instagram per salutare il piccolo e ringraziare. Proseguono intanto le indagini della procura di Roma, che ha disposto l'analisi del cellulare dell'indagato, lo youtuber Matteo Di Pietro.

TheBorderline, quanto guadagnano con i video su Youtube. I follower aumentano dopo l'incidente: «Smettete di guardarli»

TheBordeline, Manila Nazzaro: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello. Vi odio»

Manuel Proietti, il messaggio del papà

«Ti ameremo per sempre!» scrive sul suo profilo Instagram Marco Proietti. «Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da 'sto mondo infame», aggiunge.

1 di 4
Roberto Basso, l'esito choc dell'autopsia: «Ucciso con colpi violenti alla testa». La pista dei soldi della tabaccheria, girava con l'incasso
Toti non risponde al gip all'interrogatorio di garanzia. Il legale: «Chiederemo la revoca dei domiciliari. Nessun centesimo speso per fini personali»
Esplosione nel garage, Vincenzo trovato morto in strada: sbalzato dall'onda d'urto
Matteo Falcinelli, la procura di Roma apre un'inchiesta. La mamma: «Grande notizia, presto rientrerà in Italia»
Sesso a microfoni accesi durante la riunione on line del Comune: «Versi inequivocabili»