Amici, pagelle del serale: Cuccarini omaggio alla Carrà (10), tonfo Pettinelli (8), e i ragazzi? (3), Bravi si tira indietro (2)

1 di 5
Amici, pagelle del serale: Cuccarini omaggio alla Carrà (10), tonfo Pettinelli (8), dove sono i ragazzi? (3), Michele Bravi pavido (2)

Quarto serale di Amici 23 con un finale imprevedibile. Michele Bravi si tira in dietro e non sceglie chi eliminare tra Sara e Lil Jolie. L'annuncio verrà fatto la prossima settimana per la gioia dei fan delle due ragazze. I ragazzi della scuola sempre più a margine dello spettacolo, perchè è tutto appannagio dei professori, grandi protagonisti di questa edizione.

Da Lorella Cuccarini a Anna Pettinelli lo show è servito... nel bene e nel male. Ecco le nostre pagelle sulla puntata di sabato 13 aprile.

1 di 5
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
Anziano di 80 anni gratta e vince mezzo milione e chiama la ricevitoria: «Cosa devo fare?». La reazione del tabaccaio
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina