Amici, pagelle del serale: Cuccarini omaggio alla Carrà (10), tonfo Pettinelli (8), e i ragazzi? (3), Bravi si tira indietro (2)

3 di 5

Tonfo della Pettinelli - Voto 8

Ad ogni guanto di sfida Anna Pettinelli rischia di farsi male sul serio. Rispetto alla Cuccarini è decisamente più legnosa, ma ci rendiamo conto che il paragone è impietoso. La Pettinelli cade più volte ma non molla. «Raimondo stai esagerando la butti con troppa forza» dice preoccupata Maria De Filippi.

«Siamo caduti nell'unico pezzo dove non c'era la presa» scherza Raimondo Todaro.La conduttrice radiofonica ha omaggiato Tina Turner con coreografie acrobatiche, baciando in bocca un ballerino… e cadendo ripetutamente.

Come ha detto Michele Bravi: «Anna è la prova che quando si cade ci si può rialzare e si può cascare di nuovo». Coraggiosa.

3 di 5
Ciro Grillo a processo, la psichiatra: «La ragazza non era partecipe». Domani le testimonianze degli imputati
Ferragni fa fuori il manager Damato: «Rinnovamento aziendale». La rottura dopo il caso Balocco e le liti con Fedez
Cristina Frazzica, i due video dello scontro in kayak. Il dolore della famiglia: «Noi senza pace, ma non puntiamo il dito»
Ivan Szydlik, il re degli orologi star dei social arrestato per truffa. «Fatturo 15 milioni all'anno, ma non pago le tasse in Italia»
Antonella Clerici operata d'urgenza alle ovaie: «Travolta da uno tsunami, salva grazie alla prevenzione» Come sta