Amici, pagelle del serale: Cuccarini omaggio alla Carrà (10), tonfo Pettinelli (8), e i ragazzi? (3), Bravi si tira indietro (2)

5 di 5

Michele Bravi si tira indietro - voto 2

Per i fan di Lil Joilie e Sara il non voto di Michele Bravi è un'occasione in più per poter vedere esibire le proprie beniamine anche nel prossimo serale, ma è davvero giusto così? Se è verò che le due ragazze sabato sera erano in stato di grazia, avrebbero meritato di conoscere il verdetto e non vivere un'altra settimana di ansia.

Una cosa devono fare i giudici: giudicare le esibizioni. Scegliere di non scegliere non è rispettoso, nonostante le nobili intenzioni di Michele Bravi: «Il ruolo di giudice per me, è da prendere molto seriamente. – ha detto spiegando le sue motivazioni – Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento. Ci sono aspetti acerbi ma vedo tanto per poter crescere. Scegliere per me è davvero difficile questa volta». Pavido.

5 di 5
Ilaria Salis, l'Ungheria non si arrende: «Tribunale chiederà all'Europarlamento revoca dell'immunità». Cosa succede ora
Fabio Maria Damato, la verità dell'ex manager di Chiara Ferragni: «Non sono stato licenziato, me ne sono andato io»
Ragazzo di 21 anni pestato dal branco, ora è in carcere per stupro: «Fu spedizione punitiva, tra i picchiatori anche il papà»
Maturità 2024, il toto-tracce per l'esame di stato: Pirandello, D'Annunzio, Matteotti in pole position. Tutte le ipotesi
Antonella Clerici operata d'urgenza, perché ha rimosso le ovaie. Il ginecologo: «Cosa si rischia»