Meghan Markle amata come la principessa Diana? Ecco chi l'ha convita di questo: tutti i segreti in un libro

È polemica alla casa reale. L'ex attrice potrebbe essere la nuova principessa Diana?

Meghan Markle è convinta, o meglio è stata convinta dal principe Harry, suo consorte, di poter essere la nuova Principessa Diana o quantomeno essere amata dal pubblico quanto lei. A riferirlo, una produzione letteraria di un autore reale.

 

Meghan Markle «Principessa di Montecito», il soprannome riservatole dai vicini di casa è poco affettuoso: ecco perché

Il principe Harry contro Buckingham Palace per i due figli: cosa sta succedendo

 

Il libro di Tom Bower, Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors analizza i dettagli che avrebbero portato alla "Megxit", ossia la decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle di lasciare la Casa Reale

 

Le cause

I reali problemi, come dice Bower nel suo libro, sono cominciati nel 2018, già prima del matrimonio reale tra i due, quando il principe Carlo ha esortato la duchessa del Sussex a riallacciare i rapporti con suo padre.

Il principe Harry, invece di spiegare il motivo secondo il quale padre e figlia non si parlavano, ha mentito al principe Carlo dicendo che sua moglie non sapeva in realtà come contattare il padre.

Ma non è finita qui. Secondo Bower, infatti, un'ulteriore criticità l'ha causata la regina Elisabetta, insistendo affinché Meghan volasse in Messico per parlare con suo padre.

 

Meghan Markle «Principessa di Montecito», il soprannome riservatole dai vicini di casa è poco affettuoso: ecco perché

 

Ne parlarono tutti i tabloid inglesi. Ufficialmente diventati marito e moglie, Meghan Markle e il principe Harry atterrarono in Australia per un grande ricevimento pubblico e, secondo la pubblicazione di Bower, da questo momento Meghan cominciò a mostrare delle manie di protagonismo e di grandezza, riconducibili a quelle della principessa Diana. «La principessa Meghan avrebbe potuto riprendere da dove la madre di Harry è stata interrotta», dice il libro.

 

La svolta

Hilary Clinton, poi, nel novembre 2019 ha detto a Meghan che il modo in cui lei veniva trattata dai reali era ingiusto e privo di senso. Due settimane dopo Megxit era sui giornali di tutto il mondo.

 

 

 

 

 

Il Principe Harry ricorderà Nelson Mandela all'Onu. Impegno contro il razzismo

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it