Charlotte all'incoronazione di Re Carlo, la principessina ruba la scena (e il look) a mamma Kate Middleton

La sorella di George e Louis indossa una coroncina coordinata a quella della mamma e un mantello bianco

La principessina Charlotte ha da poco compiuto 8 anni ma già sembra essere pronta a rubare al più presto la scena alla mamma Kate Middleton. La piccola, insieme ai fratelli George e Louis, era tra i reali più attesi e non ha deluso le aspettative. Insieme a papà William, Charlotte ha accolto l'arrivo di nonno Re Carlo III e di sua moglie Camilla arrivati a Westminister per l'incoronazione, e ha subito catalizzato l'attenzione con il suo look perfettamente abbinato a quello della mamma.

 

Kate Middleton all'incoronazione di re Carlo: «La vera regina è lei»

Re Carlo incoronazione, pagelle look: Kate e Charlotte con lo stesso copricapo (9), Katy Perry bon ton (8), Letizia Ortiz barbie (7)

 

 

Il look di Charlotte (come quello di mamma Kate)

Cosa avrebbe indossato Kate Middleton all'incoronazione è una delle domande che più si sono poste gli appassionati della Royal Family. E oggi ogni indugio è stato rotto: come previsto, ha lasciato tutti senza parole. Un lungo mantello blu con le collane dell'ordine reale e un abito bianco da vera principessa. Sul capo, il dettaglio copiato da Charlotte: niente tiara, come previsto nel rispetto della volontà di Re Carlo di snellire la cerimonia) ma una coroncina con fiori in oro bianco tempestata di diamanti.

 

Principe Harry all'incoronazione, lo sgarro della zia Anna: stesso trattamento riservato alla moglie Meghan Markle

 

E così anche per Charlotte: un fascinator con fiori e foglie luccicanti a coprire il capo dai capelli raccolti, mentre per lei il matello è bianco. 

 

 

I fratelli George e Louis

 

Re Carlo III e la regina Camilla sono stati seguiti dai paggetti all'interno dell'abbazia, fra cui spicca il principino George, terzo in linea di successione. Indossano tutti giacche rosse con alamari dorati. Ci sono anche i nipotini di Camilla: Lola, Eliza, Gus, Louis e Freddy.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it