Principe Harry all'incoronazione, lo sgarro della zia Anna: stesso trattamento riservato alla moglie Meghan Markle

Il secondo figlio di Re Carlo relegato in terza fila e con la visuale oscurata dal cappello della principessa

Tutti gli occhi erano puntati sull'arrivo del principe Harry all'Abbazia di Westminister per l'incoronazione del padre Re Carlo III. E se non è stato difficile vederlo fare il suo ingresso al fianco delle cugine Eugenie e Beatrice (ma senza la moglie Meghan Markle), un po' più difficile è stato individuarlo durante la cerimonia ufficiale. Il motivo è presto detto: relegato alla terza fila, Harry si è ritrovato seduto dietro alla zia Anna...e al suo ingombrante cappello decorato con una lunga piuma rossa. 

 

Harry fugge dall'incoronazione: subito in aeroporto per tornare a casa e festeggiare il compleanno di Archie

Kate all'incoronazione di re Carlo: «La vera regina è lei». L'abito che ha indossato ha un significato, con gli orecchini di Lady D

Charlotte all'incoronazione di Re Carlo, la principessina ruba la scena (e il look) a mamma Kate Middleton

 

 

Harry nascosto dal cappello della principessa Anna

 

La scena di Harry nascosto dal copricapo della zia non è sfuggita ai telespettatori  dell'evento trasmesso in diretta tv e streaming in tutto il mondo. Sono in tanti ad aver sottolineato l'imbarazzante circostanza in cui si è ritrovato il principe già spogliato di tutti suoi privilegi. Non solo la posizione - in terza fila con i cugini - ma anche il divieto di indossare la sua uniforme militare e di apparire nelle foto ufficiali.

 

Re Carlo incoronazione, Harry arriva insieme alle cugine (senza Meghan Markle) e siede in terza fila: Per lui niente divisa

 

La storia si ripete

 

Come hanno ricordato sui social, dove tanti utenti hanno pubblicato le foto di Harry nascosto dal cappello della zia, non è la prima volta che il secondo figlio di Carlo III si ritrova con la visuale coperta. Già in occasione dei funerali della nonna, la regina Elisabetta, Harry (che in quell'occasione è stato accompagnato dalla moglie) occupava un posto a sedere proprio alle spalle di una grossa candela. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it