Kate, per i sudditi «la vera regina è lei». L'abito che ha indossato ha un significato, con gli orecchini di Lady D

1 di 4
Kate, per i sudditi «la vera regina è lei». L'abito che ha indossato ha un significato, con gli orecchini di Lady D

Re Carlo III e la regina Camilla hanno raggiunto l'abbazia di Westminster, per la solenne cerimonia dell'incoronazione, ma a rubare la scena ci ha pensato Kate Middleton, a detta di molti sudditi di Sua Maestà «la vera regina è lei».

A ricevere Re Carlo III e la regina Camilla all'ingresso dell'abbazia di Westminster c'erano, infatti, l'erede al trono William, principe di Galles, e la sua consorte Kate: e qui, per i sudditi britannici, è sorto il paragone tra Camilla e Kate, con il pendolo a favore della moglie di William.

Con William e Kate, a ricevere Re e Regina c'erano anche i loro figli George (secondo nella linea di successione), Charlotte e Louise. L'entrata dei sovrani nel tempio al suono delle trombe d'onore ha segnato il via alla liturgia che suggella l'evento.

Carlo III, le due carrozze della sfilata: perché re e regina non hanno scelto il mezzo usato da Elisabetta II (per andare all'Abbazia di Westminster)

Re Carlo incoronazione, pagelle look: Katy Perry bon ton (8) Kate e l'abito che la distinguerà dalla massa

1 di 4
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa a 33 anni. L'ex comandante: «Colpo partito per sbaglio, stavo pulendo la pistola»
Omicidio Sacchi, definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso. Disposto appello bis per Anastasiya, Pirino e De Propris
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida in caserma. Il collega: «Ore in piedi, niente sonno: privazioni e umiliazioni senza senso»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 16 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati tre 5 da 58mila euro
Guenda Goria, le foto del matrimonio con Mirko Gancitano: il cambio d'abito stile Lady D e le nozze da favola in Sicilia