Harry e Meghan, la regina Elisabetta impone lo stop all'uso del marchio Sussex Royal

Marchio Sussex Royal addio. La regina Elisabetta avrebbe imposto lo stop all'uso del marchio al principe Harry e alla consorte Meghan Markle. «Ben fatto!». È uno dei commenti che si leggono sui social media a favore della regina Elisabetta, dopo che è trapelata la notizia che la sovrana avrebbe imposto al principe Harry e a Meghan Markle di rinunciare al marchio Sussex Royal che la coppia ha registrato nei mesi scorsi.


 


La sovrana, vista la decisione di Harry e Maghan di rinunciare ad un ruolo attivo all'interno della famiglia reale, non sarebbe affatto d'accordo che i due, usino l'aggettivo Royal per le loro attività.

Attualmente, Sussex Royal è il nome usato da Harry e Meghan sul loro account Instagram, così come sul sito web lanciato dopo il loro passo indietro dagli impegni di Palazzo.

I sudditi di Sua Maestà sembrano essere d'accordo con la decisione di Elisabetta. C'è anche chi, scherzando, consiglia a Harry e Meghan di usare il marchio «H&M» per le loro attività commerciali. Peccato che sia già preso.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it