Esce di strada col suo furgone e sopravvive una settimana incastrato tra le lamiere bevendo acqua piovana

Giovedì 28 Dicembre 2023, 10:41

La raccolta fondi

«Ciao, mi chiamo Haley Traxler e sono un'amica di Matt. Recentemente ha avuto un incidente sulla I-94 ed è rimasto bloccato nel suo camion per 6 giorni!», comincia così il messaggio su Gofundme, la piattafroma di crowdfunding dove da qualche ora è presente anche la storia di Matthew.

«Le sue gambe sono rimaste bloccate e non è stato in grado di muoversi, per questo motivo è molto probabile che gli venga amputata la gamba (come poi è accaduto secondo la CBS, ndr). Ha diverse ossa rotte in tutto il corpo. È vivo ed è la cosa che ci sta più a cuore in questo momento difficile, ma ha bisogno di tutto l'amore e il sostegno possibile». Sulla piattaforma, le persone non sono rimasti indifferenti e alla richiesta di aiuto stanno rispondendo presente. Dei 25mila dollari richiesti, ne sono stati raccolti addirittura 40mila, in meno di 1000 donazioni.

I commenti non si risparmiano: «Matt, il tuo coraggio e la tua lotta per sopravvivere sono di grande ispirazione. Spero che tu possa sentire l'amore e il sostegno di tutti coloro che hanno ascoltato la tua storia e ti auguro il miglior risultato possibile e i migliori progressi durante la guarigione e il recupero», ha scritto un utente che ha donato 50 dollari. «L'universo ha un piano molto più grande per la tua vita», ha fatto eco un altro. «Hai superato la parte più difficile. Sei sopravvissuto! Non sei solo, perché tutti noi facciamo il tifo per te e per la tua guarigione. Dio ti benedica!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA