Esce di strada col suo furgone e sopravvive una settimana incastrato tra le lamiere bevendo acqua piovana

Giovedì 28 Dicembre 2023, 10:41

Il racconto

I due pescatori hanno spiegato alla polizia di aver notato il veicolo distrutto sotto il ponte e di essersi avvicinati. Hanno toccato il corpo, intrappolato tra le lamiere, e sono rimasti sorpresi, «scioccati», quando Reum si è girato e ha iniziato a parlare. Senza l'intervento di Garcia e Delatorre, il destino del 27enne avrebbe potuto essere diverso, ha dichiarato il sergente Glen Fifield della polizia statale dell'Indiana.

Il video del salvataggio mostra il momento in cui Reum è stato messo in salvo sei giorni dopo l'incidente. Probabilemte, come spiegato dalla polizia, è stata la temperatura più calda del solito per quei giorni che ha permesso a Reum di sopravvivere bevendo acqua piovana.

Il veicolo di Reum era precipitato dal ponte I-94 su Salt Creek, probabilmente roteando più volte prima di fermarsi sul lato del torrente, nascosto alla vista dalla strada sovrastante. Le autorità hanno dichiarato che il recupero è stato difficile e ha richiesto diverse ore, con Reum che ha subito gravi lesioni. Tra cui l'amputazione della gamba una volta in ospedale, come riporta la CBS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA