Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla conduzione di Sanremo: «Nessuno me lo ha chiesto. Che ci penso a fare?»

Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 17:17

Le parole di Paolo Bonolis

«Non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l'abbia - ha sottolineato Paolo Bonolis a TvBlog -. Non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?». In merito alla 74esima edizione di Sanremo, Bonolis ha ammesso di non averla seguita molto a causa di motivi familiari. «Non ho visto molto per motivi di famiglia - ha sottolineato Paolo Bonolis durante l'intervista -. Ammetto di aver visto poche cose anche se è difficile paragonare gli ascolti di oggi con quelli degli anni passati, essendo cambiate molte cose, come è giusto che sia. A parte la straordinaria bravuta di Fiorello, devo fare i complimenti al direttore della fotografia Mario Catapano e Gaetano Castelli con la figlia Maria Chiara che hanno fatto una scenografia fantastica».

«Complimenti anche alla regia di Stefano Vicario - ha continuato Paolo Bonolis -. Amadeus ha fatto sicuramente un ottimo lavoro visti i risultati e la qualità che da tutti è stata apprezzata, quindi tanto di cappello».

Sul suo futuro televisivo Paolo Bonolis è stato diretto. «Non vorrei fare la fine della signora Camilla, che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia - ha aggiunto Paolo Bonolis -. A me fa piacere che ci sia tutta questa considerazione su di me e dopo 44 anni che faccio questo mestiere ci sta anche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA