Valentina Ferragni, il romantico recap delle vacanze (con la famiglia di Matteo Napoletano): «Grazie per questi giorni indimenticabili»

L'influencer e il fidanzato si sono concessi una breve vacanza di relax a Minorca

Valentina Ferragni, il romantico recap delle vacanze (con la famiglia di Matteo Napoletano): «Grazie per questi giorni indimenticabili»

di Redazione web

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono più innamorati che mai e lo si evince dalle storie Instagram che entrambi postano quasi ogni giorno. L'influencer e il fidanzato sono tornati in Italia dopo una vacanza a Minorca, Spagna, all'insegna del divertimento, dell'amore e della famiglia. Sì, perché Valentina è partita con mamma, papà e sorella di Matteo. Insieme si sono divertiti a giocare a padel, a cenare in ristoranti vista mare e a passeggiare sulla spiaggia al tramonto. L'influencer ha voluto fare un recap del suo soggiorno spagnolo.

Il post Instagram di Valentina Ferragni 

Valentina Ferragni ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram in cui racconta ai suoi follower la sua breve ma intensa vacanza a Minorca. L'influencer ha scritto: «Isla bonita... Grazie per questi meravigliosi giorni tutti insieme». Nelle immagini si vede Valentina che indossa diversi outfit estivi al tramonto, sempre lei tra piatti di frutta e paella e, poi, l'immancabile romantico selfie insieme a Matteo Napoletano che commenta così il post: «Che fidanzata», aggiungendo l'emoticon con il fuoco.

Nelle storie, Valentina ha anche condiviso una foto che la ritrae insieme al suo ragazzo, al papà di lui e al fidanzato della sorella di Matteo: tutti con racchette in mano dopo una partita di padel. 

La vacanza di Valentina

Valentina Ferragni, durante questa sua vacanza a Minorca, ha scoperto anche una nuova passione: il padel. In questi giorni, l'influencer ha disputato più partite insieme a Matteo Napoletano che si è anche divertita a filmare mentre, stremato dopo il gioco, era sdraiato sul campo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA