Crociera, la nave bloccata in porto: «Finché non risolvono non ripartono». Problemi con cibo e acqua: cosa succede

Venerdì 17 Maggio 2024, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 11:57
Crociera, la nave bloccata in porto: «Finché non risolvono non ripartono». Problemi con cibo e acqua: cosa succede
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Gli esami non finiscono mai, diceva Eduardo De Filippo. Quelli ci sono tutti i giorni e non sempre vengono passati. Anche se la scuola e l'università sono un lontano ricordo si può ancora essere bocciati. Lo sanno bene sulla Margaritaville at Sea Paradise, la nave da crociera che non ha passato i controlli igienici a bordo, effettuati inaspettatamente lo scorso primo maggio dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC).

I funzionari sono saliti a bordo della nave, di proprietà della catena alberghiera fondata dal defunto Jimmy Buffett, e hanno assegnato un punteggio insufficiente di 83. Per superare l'ispezione è richiesto un punteggio di 86. Il rapporto, che ha evidenziato 38 aree di raccomandazione, ha messo in evidenza problemi quali la sicurezza dell'acqua, la manipolazione del cibo, i problemi di manutenzione e le carenze igienico-sanitarie.

@cruiseshiplawyer Margartaville at Sea's Shocking Fail on CDC Spot Inspection! 🚨 BREAKING NEWS 🚨 The CDC has conducted a spot inspection on the Margaritaville at sea and the results are not looking good! 😷🤢 Let's hope they clean up their act before setting sail again! #cdc #vesselsanitationprogram #cruiseship #inspection #margaritavilleatsea #spotinspection #tiktok #cruiseship #cruiseshipincident #cruisetok #cruiselawyer #breakingnews @MargaritavilleAtSea ♬ original sound - Spencer Aronfeld

© RIPRODUZIONE RISERVATA