Valentina Ferragni e la sfida a calcio nel deserto con Matteo Napoletano: «Un pensierino per l'attacco di Euro2024 lo farei...»

L'influencer e il suo fidanzato si sono divertiti a giocare con un pallone e due mini porte tra dune di sabbia e cactus

Valentina Ferragni nel deserto sogna la Nazionale. Matteo Napoletano: «Un pensierino per l'attacco di Euro2024 lo farei...»

di Redazione web

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano trascorreranno la Pasqua insieme a Chiara Ferragni e a mamma Marina Di Guardo a Dubai. I due fidanzati si stanno davvero divertendo negli Emirati Arabi e, tra un'escursione nel deserto e una visita al Miracle Garden, hanno anche provato a giocare a calcio tra i cactus. Il ragazzo ha ripreso i tentativi della fidanzata di mandare in porta il pallone e i video sono tutti molto divertenti, anche perché Matteo, più volte, cita la Nazionale Azzurra. «Io un pensierino per l'attacco di Euro2024 lo farei...», ha scherzato. 

La storia Instagram di Valentina Ferragni 

Valentina Ferragni ha pubblicato alcune nuove storie sul proprio profilo Instagram. In realtà, sono tutti video che le ha fatto il fidanzato Matteo Napoletano.

I due si sono fermati a giocare con un pallone e due mini porte da calcio nel bel mezzo del deserto. L'influencer ha, quindi, voluto allenare il proprio tiro. Ha posizionato la palla, non troppo vicino alla porta, ha preso la mira, calciato ma... il pallone non ha nemmeno sfiorato il palo. Valentina commenta: «Il calcio non è mai stato il mio sport». «Provino numero 2» annuncia Matteo ed ecco la sorella di Chiara Ferragni che ci riprova a fallisce di nuovo. Quindi, siccome era davvero decisa a far entrare in porta la palla, ecco il "provino numero 3". Anche questa volta, nulla e Valentina commenta: «All'inizio del video stavo provando la mia esultanza (fallita)». Infine, al quarto tentativo, l'influencer riesce a realizzare un gol e anche Matteo gliene dà atto: «Però, chi la dura, la vince». 

La storia tra Valentina e Matteo 

La storia d'amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembra proprio procedere a gonfie vele, i due sembrano essere più affiatati e innamorati che mai. Inoltre, anche Leone e Vittoria si sono molto affezionati al ragazzo che chiamano "zio". 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA