Scontro tra auto e moto, Francesco Pergolesi muore a 23 anni a pochi metri da dove 2 mesi fa perse la vita un 17enne

Illesa ma sotto choc la donna 67enne alla guida dell'utilitaria, si sarebbe immessa sulla strada in senso inverso alla direzione di marcia obbligatoria

Scontro tra auto e moto, Francesco muore a 23 anni a pochi metri da dove 2 mesi fa perse la vita un 17enne

di Redazione web

Francesco Pergolesi è morto a Perugia a 23 anni in seguito a uno scontro tra la moto sulla quale viaggiava e una Fiat Panda. L'incidente è avvenuto alle porte del capoluogo umbro per cause sulle quali ha svolto accertamenti la polizia municipale.

Tra le ipotesi al vaglio degli agenti, guidati dalla comandante Nicoletta Caponi, quella che l'auto si sia immessa su via San Galicano in senso inverso alla direzione di marcia obbligatoria prevista in quel tratto colpendo così il motociclista. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 ma è morto appena arrivato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Illesa ma sotto choc la donna 67enne alla guida dell'utilitaria.

Due mesi fa, a pochi metri dal luogo della tragedia, Pierluigi Pescatori ha perso la vita. Il 17enne si stava recando a scuola quando è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2024, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA