Grande Fratello, il fratello di Giuseppe Garibaldi lo difende: «Beatrice Luzzi? Incita odio e poi fa la vittima»

Il fratello del bidello calabrese ha pubblicato un lungo sfogo attraverso le sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Rapporti ai ferri corti tra due concorrenti del Grande Fratello. Il motivo? Dopo le affermazioni di Giuseppe Garibaldi durante l'ultima puntata che mettevano in dubbio le intenzioni di Beatrice Luzzi, l'attrice ha chiuso con lui e non ne vuole più sapere niente. La gieffina ha anche sottolineato durante la diretta: «Per me non esiste più qua dentro». Durante lo sfogo con Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi ha continuato a criticare Giuseppe: «Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera ed è un gran figlio di una mig****a». Ascoltando tali parole, il fratello di Giuseppe, Nicola Garibaldi ha voluto esporre il suo pensiero in merito a tale situazione. Il fratello di Giuseppe non si è risparmiato a giudizi pungenti verso la gieffina. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, Greta Rossetti: «So cosa voglio al mio fianco e so chi merito…»

Grande Fratello, colpo di fulmine per Anita? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

 

Le parole del fratello di Giuseppe Garibaldi

«Lei voleva la storia d'amore, voleva sposarsi con Giuseppe Garibaldi dopo una settimana di conoscenza - ha scritto Nicola Garibaldi attraverso le sue Instagram stories -.

Perché doveva mettersi con una persona che considera "ignorante, stupido, diverso da lei", che ha 20 anni in meno. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli però nomina la mamma degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che riesce ad andare dritta per la sua strada. Lei è brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA