Grande Fratello, Greta Rossetti: «So cosa voglio al mio fianco e so chi merito…»

L'ex tentatrice ha voluto fare chiarezza sulle sue considerazioni dopo la lettera di Perla Vatiero a Mirko Brunetti

Video

di Redazione Web

L'ultima puntata del Grande Fratello è stata ricca di emozioni per Mirko Brunetti. Il gieffino, dopo un incontro con Greta Rossetti,  ha ricevuto un messaggio toccante dall'ex fidanzata Perla Vatiero. Quest'ultima gli ha chiesto di non dimenticare la loro storia d'amore durata cinque anni e ha ammesso di portarlo sempre nel suo cuore. A tale proposito, Greta Rossetti, fidanzata di Mirko, ha voluto fare chiarezza in merito al gossip che sta circolando nelle ultime ore. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto nel dettaglio.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice: «Rivedendomi non mi riconosco». Lei reagisce così

Grande Fratello, Greta Rossetti dopo la chat pubblicata da Perla Vatiero: «Non sono pazza, non è quella e c’è altro»

 

Le parole di Greta Rossetti

«Capisco che quando ci sono pochi argomenti si debbano inventare ma lo screen da me pubblicato è stato precedente alla puntata - ha scritto Greta Rossetti nelle sue Instagram stories -.

Quindi chiedo gentilmente di non usare le mie storie perché io non ho mai replicato la vicenda successa in televisione. Non ho intenzione di farlo in quanto non ho niente da dire. Sono abituata a vivere le relazioni in modo diverso, so cosa voglio al mio fianco e so chi merito e soprattutto cosa non voglio. Il resto lo lascio fare agli altri. Con me o senza di me comunque vada che vinca sempre l'amore e la sincerità con se stessi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA