Compra un gratta e vinci, pensa di aver vinto 3 euro e 50 ma se va con 1 milione: «Ho pianto, l'emozione è stata fortissima»

Nell'ultimo mese, ha rivelato il fortunato vincitore, «sono successe cose incredibili: prima la nascita di un bambino e ora questa vincita»

Compra un gratta e vinci, pensa di aver vinto 3 euro e 50 ma se va con 1 milione: «Ho pianto, l'emozione è stata fortissima»

di Redazione Web

Pensava di aver intascato 3,50 euro, ma si è sbagliato giusto di qualche zero. A Haillicourt, un comune francese nel nord della Francia, un abituale giocatore del gratta e vinci del Paese transalpino (in mano all'azienda Française des Jeux) ha deciso di fermarsi dal tabaccaio prima di una commisione. Una sosta che gli ha cambiato la vita. All'inizio, dopo aver grattato, ha controllato il risultato di una delle schede: 3,50 euro. L'uomo ha sorriso e se ne è andato.

La sorpresa da levare il fiato

Più tardi, riporta La voix du nord, si è ricordato di non aver controllato il codice Euromillions My Million. Il suo KP 843 6737 era proprio quello vincente. Lo ha ricontrollato più volte fino a realizzare: aveva vinto 1 milione di euro.

«Non sono riuscito a trattenere le lacrime, l'emozione è stata fortissima», ha spiegato. Nell'ultimo mese, il vincitore ha rivelato, «sono successe cose incredibili: prima la nascita di un bambino e ora questa vincita», ha detto commosso.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA