Grande Fratello, Greta Rossetti dopo la chat pubblicata da Perla Vatiero: «Non sono pazza, non è quella e c’è altro»

L'ex tentatrice ha fatto chiarezza nelle sue Instagram stories in merito allo screen della chat pubblicata dall'ex di Mirko

Video

di Redazione Web

Dalla fine di Temptation Island ad oggi il triangolo Perla-Mirko-Greta continua a regalare nuovi aggiornamenti. La storia tra Mirko Brunetti (oggi concorrente del Grande Fratello) e Greta Rossetti, ex tentatrice del programma condotto da Filippo Bisciglia, è giunta al capolinea a causa di alcuni messaggi che lui ha mandato all'ex fidanzata Perla Vatiero. A tale proposito durante l'ultima puntata del Grande Fratello, Greta Rossetti e Mirko hanno avuto un confronto che non è stato del tutto positivo. Di conseguenza Perla Vatiero ha scelto di pubblicare il messaggio di Mirko «incriminato» attraverso le sue Instagram stories. Così Greta ha voluto fare chiarezza in merito a tale situazione. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Greta Rossetti fa chiarezza: «Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Non sono pazza, credetemi»

Temptation Island, Greta Rossetti furiosa: «Siete pesanti, io non ho peli sulla lingua». Cosa è successo

Le parole di Greta Rossetti

«Ci tengo a precisare solo una cosa: la chat che è stata pubblicata non è quella e poi la chat è stata tagliata completamente e quindi non posso farla vedere - ha sottolineato Greta Rossetti nelle sue Instagram stories -.

Ma neanche mi interessa, non cado in queste tentazioni. Il motivo della rottura non è il messaggio ma dopo quello ha detto tante altre bugie. Quello è uno dei motivi che sicuramente mi ha portato a perdere la fiducia ma c'è anche tanto altra. Non sono pazza ragazzi».

L'ex tentatrice ha aggiunto: «Preciso un ultima cosa, io non ho mai detto di non essere innamorata e non ho mai detto di averci messo un punto per sempre. Io sono andata lì ieri per avere un confronto con lui ma ovviamente ho avuto solo un'altra pugnalata. Sono solo tanto confusa. Io non posso fare niente e sono uscita ancora più confusa di come sono entrata».


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA