Grande Fratello, Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, pronta ad entrare nella casa? L'indiscrezione

Le sorprese per Mirko non sembrano finire

Video

di Redazione web

Il triangolo no, Mirko e Greta non l'avevano considerato, ma gli autori del Grande Fratello ci starebbero facendo un bel pensierino. La storia d'amore tra Mirko e Perla (sua ex) è terminata a Temptation Island, quando lui ha deciso di uscire dal programma condotto da Filippo Bisciglia insieme alla sua tentatrice Greta Rossetti. Tuttavia, una relazione che è durata oltre 5 anni non si può dimenticare in fretta e i messaggi inviati da Mirko a Perla e poi nascosti per non far ingelosire Greta hanno scatenato l'effetto opposto a quello desiderato. La nuova fidanzata ha avuto un incontro molto particolare con Mirko che, nel frattempo ha avuto l'idea di entare nella casa del Grande Fratello, lasciando tutti abbastanza sorpresi. 

L'ex fidanzata Perla, sentendosi tirata in ballo per l'ennesima volta, ha deciso di pubblicare i messaggi cancellati sulle sue storie di Instagram e non solo...

Grande Fratello, Greta Rossetti furiosa con Mirko Brunetti dopo il confronto: «Mi aspettavo di più»

Grande Fratello, Perla Vatiero pubblica il messaggio inviato da Mirko Brunetti: «Non mi mettete più in mezzo»

 
 

Perla verso l'ingresso al GF?

Perla Vatiero, l'ex fidanzata di Mirko Brunetti sarebbe sul punto di accettare di entrare all'interno della casa del Grande Fratello, secondo alcune indiscrezioni di Dagospia. 

Il suo ingresso potrebbe portare alla luce alcuni retroscena sulla loro rottura e sicuramente potrebbe non far piacere alla fidanzata Greta Rossetti che è già parecchio nervosa dopo il confronto con Mirko.

I fan restano in attesa di sapere che cosa accadrà e se Perla entrerà come concorrente o solo come "sorpresa" per l'indeciso Mirko.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA