Belen torna dai figli dopo la fuga con Elio Lorenzoni. La colazione con Luna Marì: «Sei la più bella del mondo»

Così la showgirl ha messo a tacere le critiche di chi sostiene che trascorre troppo tempo lontano dai figli

Video

di Redazione web
Belen Rodriguez, dopo le critiche, è tornata a mostrarsi in compagnia dei suoi figli. Oggi, nello specifico, è toccato a Luna Marì, la piccola di due anni nata dall'amore con Antonino Spinalbese. Dolcissima, occhioni giganti e pigiamino simpatico, la piccola di casa ha fatto colazione insieme alla mamma con latte e cereali. «Sei la più bella del mondo», le ha detto la showgirl in sottofondo mentre riprende la scena da condividere nelle sue Instagram stories.

Ed è un'immagine che sa di risposta a tutti coloro che sostenevano che stesse trascurando i figli per Elio Lorenzoni. Vediamo insieme cos'è successo. 

Belen, chi è la donna alle sue spalle? Il dettaglio notato dai fan mentre la showgirl cucina

Belen, Elio Lorenzoni e la foto che ricorda Stefano De Martino: il dettaglio notato dai fan
 
 

Il ritorno di Belen

Belen Rodriguez pare stia riacquisendo la sua normalità. Dopo settimane di silenzio social, in seguito allo scoop della storia d'amore con Elio Lorenzoni, al presunto tradimento di Stefano De Martino, smentito dal ballerino a Belve e all'uscita da Mediaset, oggi Belen pare stia tornando lentamente a condividere con i fan la sua vita. 

Negli scorsi giorni, però, era stata presa di mira perché una fuga d'amore con il suo nuovo compagno la vedeva lontano dai figli, da tempo avvistati sempre e solo con i papà, Santiago con Stefano De Martino e Luna Marì, appunto, con Antonino Spinalbese. 

Oggi, però, la showgirl ha deciso di rispondere in qualche modo ai fan e ha pubblicato la colazione della figlia mentre incantata la riprende: «Buenos dias», cioè "buongiorno", ha scritto su Ig, mentre ha messo a tacere le critiche di tutti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA