Belen Rodriguez, fuga in montagna con il fidanzato Elio Lorenzoni: «Adesso chiedetemi se sono felice»

La showgirl argentina sta trascorrendo alcuni giorni in montagna insieme alla sua famiglia e al suo compagno Elio Lorenzoni

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez si sta rilassando in montagna insieme alla sua famiglia e al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. La showgirl argentina, che nei giorni scorsi con i suoi silenzi e la permanenza in una clinica, aveva fatto preoccupare i suoi fan, è tornata sui social più attiva che mai e i suoi milioni di follower sono contenti di vederla di nuovo. Ora, Belen sta celebrando la sua "vita splendente". 

Belen e gli scatti dal set, spunta Elio Lorenzoni (e i commenti negativi): «Hai qualche problema con l'amore»

Belen Rodriguez malinconica, la canzone misteriosa: «Anima sola». A chi si riferisce?

Il post Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, dopo una breve assenza da Instagram per un breve soggiorno in una clinica privata a Padova, si sta godendo la sua famiglia in un luogo da sogno in montagna. Tra passeggiate, falò romantici e piatti di tagliatelle ai funghi, la showgirl argentina è apparsa più sorridente e rilassata e da ciò che scrive nelle didascalie dei suoi post, anche felice.
Belen si sta prendendo del tempo per lei e i suoi bambini, Santiago e Luna Marì, sono con i loro papà. 
A corredo dei due nuovi post che ha pubblicato su Instagram, ha scritto: «Vita, la mia vita splendente» e, poi: «Adesso chiedetemi se sono felice». Le due serie di immagini hanno riscosso molto successo e i suoi follower hanno commentato davvero in tantissimi. 

I commenti dei follower

Ai fan di Belen Rodriguez sono piaciute molto le nuove foto pubblicate su Instagram e qualcuno ha scritto: «Ti auguro davvero ogni bene», «Serena e felice. Elio ti fa davvero bene.

Vi auguro tanta felicità» oppure «Sii felice sempre». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA