Cecilia Rodriguez, i sacrifici per Ignazio Moser: «Mi sono svegliata alle 8 di domenica mattina per lui, se questo non è amore»

La sorella di Belen ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove comunica ai suoi follower il motivo per il quale è una brava fidanzata

Cecilia Rodriguez, i sacrifici per Ignazio: «Mi sono svegliata alle 8 di domenica mattina per lui, se questo non è amore»

di Redazione Web

In attesa di diventare marito e moglie (la proposta è arrivata nel novembre dell'anno scorso), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a viversi a pieno ogni giorno. Nonostante il matrimonio non abbia ancora trovato una collocazione temporale, il rapportro tra i futuri sposi è saldissimo. A dimostrarlo è anche un video che la sorella di Belen ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Cecilia si dice innamoratissima dell'uomo della sua vita e ha spiegato ai suoi follower in che modo lo dimostra giorno dopo giorno. Andiamo a scoprirlo.

Chiara Nasti: «Perché imparare a fare la lavatrice se c'è chi lo fa per me». La foto che risponde alla polemica

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

Cecilia Rodriguez su Instagram

«Non mi dite che questo non è amore.

Mi sono svegliata alle otto di domenica mattina per vedere il mio uomo e mio fratello giocare a Padel. Quindi sono una bravissima fidanzata, una bravissima sorella. Bravissima in generale». Poi, Ignazio ha continuato cantando una parte del singolo InstaLove di Guè e Marracash e la sorella di Belen ha subito preso la parola: «No, non è vero. Non ci siamo fidanzati su WhatsApp».

Nessuna aria di crisi, insomma e soprattutto, per fortuna. Solo complicità e spensieratezza. Presto, dunque, Cecilia e Ignazio coroneranno il sogno di andare all'altare. E magari anche quello di diventare genitori.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA