Belen mostra la sua nuova casa a Milano: le foto dell'attico super lusso, maxi terrazzo e veranda in vetro

La nuova abitazione di Belen Rodriguez sembra essere pronta: ieri i sopralluoghi con la mamma e la sorella

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez è ufficialmente tornata. A dimostrarlo è la showgirl che dopo il silenzio social delle scorse settimane ha ripreso a condividere la sua vita privata e lavorativa con i fan. Questa volta, al centro del mirino social, c'è la sua nuova casa che, secondo le indiscrezioni pervenute nell'ultimo mese, dovrebbe essere il nido d'amore con Elio Lorenzoni, la sua nuova fiamma. 

Nido d'amore, però, in costruzione, visto che un sopralluogo, nella giornata di ieri, con sorella Cecilia e mamma Veronica, ha mostrato ancora qualche lavoretto in corso. Ma per i fan è già un successo: «Il superattico è da sogno. Ma non è a Brescia?».



Belen torna dai figli dopo la fuga con Elio Lorenzoni. La colazione con Luna Marì: «Sei la più bella del mondo»

Belen Rodriguez, fuga d'amore con Elio: selfie insieme e location romantica. Ma i fan s'infuriano: «Sei senza dignità»

 

La nuova casa di Belen

La nuova casa di Belen ha conquistato tutti.

Terrazza panoramica, vetrate luminose e possibile nuovo tetto per due cuori che più che stare sotto una capanna, condivideranno un superattico. A supporto della showgirl, nei lavori di supervisione, non solo il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, ma anche Cecilia Rodriguez e la mamma Veronica che alle due sorelle ha dedicato delle Instagram stories, per condividere con i fan l'amore che provano l'una per l'altra. 

Un dubbio però, ha assalito tutti: «Ma non eri a Brescia?». La domanda sorge in seguito alle immagini condivide dalla showgirl con la sorella in un noto ristorante Milanese e poco dopo le foto della nuova abitazione. È possibile che i due abbiano preferito il capoluogo lombardo? A quanto pare sì, sullo sfondo infatti si notano i grattacieli milanesi di zona City Life.



Belen Rodriguez, come sta 

La showgirl, dopo le critiche di un dimagrimento eccessivo, ha mostrato di aver messo peso e, ironicamente, pubblica Instagram stories in cui pizzica le sue stesse guance a dimostrazione di aver ripreso peso. Merito di Elio Lorenzoni? Sicuramente, visto che l'amore pare renderla felice e spensierata e che a lui dedica tempo e cuore. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA