Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla guida di Ex on the Beach: la fotogallery

foto

Dopo lo studio del Grande Fratello Vip , Giulia Salemi si sposta in spiaggia e lo fa insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli. Saranno loro i nuovi conduttori di Ex on the Beach Italia, ed ereditano lo scettro da un'altra coppia d'oro Ceciclia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco chi ci sarà nel cast e quali saranno le novità di quest'anno.

Fiorello: «Sanremo 2025? Io lo farei condurre a Fazio e Fedez»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla guida di Ex on the Beach: ecco il cast e tutte le novità

 

Alessandro Basciano: «Grazie a Verissimo ho potuto rivedere mia figlia Celine». Il trasloco e il futuro senza Sophie Codegoni

 

Ex on the Beach, come funziona

 

In Ex on the Beach, 4 ragazze e 4 ragazzi partono per una vacanza da sogno in Colombia per vivere un’avventura indimenticabile, conoscersi meglio e magari trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex, a rovinare il divertimento!

Anche in questa quinta stagione, l'amore sarà il vero cuore pulsante di ogni storia. Un amore che non conosce limiti di genere, confini geografici e neanche confini tra le stagioni: quest’anno vedremo infatti anche dei grandi "ritorni”.

 

I conduttori

Condotto dall’amatissima coppia Salemi - Pretelli, il dating reality show più piccante della TV vedrà un cast nuovo,  con l'aggiunta di alcuni protagonisti delle stagioni precedenti.

 

Quando inizia e dove vederlo

Prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios EOB debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana.

 

Le donne in gara

Ecco le donne che sbarcheranno i Colombia:  Laura di Lullo, 26 anni, di Napoli, lavora come cameriera a Tenerife e non vede l’ora di vivere la vacanza più stravagante della sua vita; Vive a Tenerife anche Elizabeth Shotak, 26 anni, nata a Ferrara e di origini ucraine, pescatrice di professione;

Karin Conti, ragazza immagine ventisettenne di Roma, si definisce “esplosiva” e in Colombia arriva per trascorrere un’indimenticabile vacanza (e vendicarsi dei suoi ex);  Jasmine Pili, ventiseienne romana nella vita è un’assistente alla regia, stringe amicizia con chiunque, ma solo quando le cose vanno “secondo i suoi piani”.

 

Gli uomini in gara

Tra gli uomini di Ex On the Beach c'è anche un ritorno: Matteo Cavalieri, imprenditore bolognese di 25 anni già nel cast della scorsa stagione, pare essersi trovato talmente bene nella villa di Ex on the Beach che non l’ha praticamente mai lasciata. Anche quest’anno, infatti, Matteo Cavalieri sarà tra i concorrenti, pronto a fare breccia nei cuori di tutte le ragazze presenti.

E ancora, Giulio Pastorelli, modello ventottenne di Orbetello, si definisce “palestra-dipendente” e amante della bella vita, il suo curriculum vanta “innumerevoli flirt”; Denis Adrija, giovanissimo estetista ventiduenne di Roma che nel weekend si trasforma in un animale da party e, infine, Josè Feliz, nato a Santo Domingo vive in Italia da 6 anni, ad Aosta. Ballerino di professione, lavora nei night club.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO