Conor McGregor ha mandato al pronto soccorso la mascotte, Burnie, dei Miami Heat, squadra americana dell'NBA. Si trattava, però, di una scenetta che avevano preparato prima, ma durante l'esecuzione, qualcosa è andato storto e Conor McGregor ha perso il controllo. Andiamo a vedere che cosa è successo.
Conor McGregor, la gag finisce male: pugno alla mascotte che finisce in ospedale. Cosa è successo
McGregor ko contro Khabib, poi la maxi-rissa a fine incontro: ecco cosa è successo
@leggoit Alle #nbafinals ennesima #follia di #conormcgregor: manda la #mascotte di #miami all’#ospedale #leggo #news #sport #social #viral #tiktoknews #tiktoksports #basketball #nba #popculture #curiosity ♬ suono originale - Leggo
Che cosa è successo
Conor McGregor si trovava al Kaseya Center, a Miami per seguire le finali NBA che vedeva i Miami Heat contro i Denver Nuggets. Durante un timeout, il lottatore irlandese ha raggiunto la mascotte Burnie al centro del campo per sponsorizzare uno spray contro il dolore. Conor e Burnie, avevano programmato una gag divertente per la promozione. La mascotte si è presentata, infatti, vestita da pugile con guantoni e cinturone, mettendosi in posa per inziare un vero e proprio combattimento.
Ma Conor McGregor ha steso Burnie con un pugno sinistro, poi ha tirato un altro pugno sul volto mentre la mascotte era a terra. Ha poi usato lo spray antidolore prima di uscire dal campo. La risposta del pubblico non si è fatta attendere, hanno iniziato a fischiare per esprimere il disprezzo per il gesto troppo violento.
Burnie, la mascotte è rimasta stesa a terra e il ragazzo all'interno della maschera è stato portato urgentemente al pronto soccorso perchè era svenuto. Fortunatamente nulla di grave, ma Conor McGregor non ha di certo fatto una bella figura.
Chissà cosa sarà stato a far perdere il controllo al lottatore irlandese.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout