Conor McGregor, la gag finisce male: pugno alla mascotte

foto

Conor McGregor ha mandato al pronto soccorso la mascotte, Burnie, dei Miami Heat, squadra americana dell'NBA. Si trattava, però, di una scenetta che avevano preparato prima, ma durante l'esecuzione, qualcosa è andato storto e Conor McGregor ha perso il controllo. Andiamo a vedere che cosa è successo.  

 

Conor McGregor, la gag finisce male: pugno alla mascotte che finisce in ospedale. Cosa è successo

McGregor ko contro Khabib, poi la maxi-rissa a fine incontro: ecco cosa è successo

 

 

@leggoit Alle #nbafinals ennesima #follia di #conormcgregor: manda la #mascotte di #miami all’#ospedale #leggo #news #sport #social #viral #tiktoknews #tiktoksports #basketball #nba #popculture #curiosity ♬ suono originale - Leggo

 

 

 

Che cosa è successo

Conor McGregor si trovava al Kaseya Center, a Miami per seguire le finali NBA che vedeva i Miami Heat contro i Denver Nuggets. Durante un timeout, il lottatore irlandese ha raggiunto la mascotte Burnie al centro del campo per sponsorizzare uno spray contro il dolore. Conor e Burnie, avevano programmato una gag divertente per la promozione. La mascotte si è presentata, infatti, vestita da pugile con guantoni e cinturone, mettendosi in posa per inziare un vero e proprio combattimento

Ma Conor McGregor ha steso Burnie con un pugno sinistro, poi ha tirato un altro pugno sul volto mentre la mascotte era a terra. Ha poi usato lo spray antidolore prima di uscire dal campo. La risposta del pubblico non si è fatta attendere, hanno iniziato a fischiare per esprimere il disprezzo per il gesto troppo violento.

Burnie, la mascotte è rimasta stesa a terra e il ragazzo all'interno della maschera è stato portato urgentemente al pronto soccorso perchè era svenuto. Fortunatamente nulla di grave, ma Conor McGregor non ha di certo fatto una bella figura. 
Chissà cosa sarà stato a far perdere il controllo al lottatore irlandese.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO