Roma, trovata morta in casa: il compagno si uccide in auto. Il mistero del post

foto

Lei, Simona Lidulli, 64 anni, è stata trovata morta a casa in via Consolini, nel letto, mentre lui, Valerio Savino, 66enne, è stato trovato senza vita nel parcheggio del centro commerciale I Granai, dove si sarebbe suicidato all'interno di un'auto. Accade a Roma, dove Valerio Savino, un banchiere, ha lasciato sui social un post sulla sua pagina Facebook, con scritto: «La mia vita e quella di Simona finiscono qui».

I fatti si sono svolti intorno alle 11.30. Ed è un mistero quanto accaduto all'interno di quella abitazione dove è stato trovato il cadavere della donna riverso sul letto.

 

Bomba d'acqua a Roma: violento nubifragio, grandine, tuoni e vento forte sulla Capitale

«Zendaya cacciata dal ristorante vip in centro a Roma»: cosa è successo. La versione dell'attrice

 

 

Lei morta sul letto, lui all'interno dell'auto

Dopo la scoperta del corpo della donna senza vita riverso nel letto di casa, sono partite le ricerche del convivente, allontanatosi a bordo di un'auto. Poco dopo l'uomo è stato trovato morto nella sua vettura nel parcheggio di un centro commerciale. L'uomo, Valerio Savino, era un bancario, malato terminale di leucemia e tiratore al poligono. 

«Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell'Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male», ha scritto.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO