Sergio Rico, come sta il portiere del Psg colpito da un cavallo. La famiglia: «Decisive le prossime 48 ore»

Il portiere, riserva di Donnarumma, è in terapia intensiva all'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia

Sergio Rico, portiere del Psg

Sergio Rico sta giocando in queste ore la sua partita più importante. Il portiere del Psg, riserva di Donnarumma, è in terapia intensiva all'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia dopo essere stato travolto da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito.

 

 

«Sergio è in buone mani»

La famiglia del portiere spagnolo aveva diramato un comunicato anticipando che non ci saranno aggiornamenti prima di domani, martedì 30: «Sergio è in buone mani, lotta per riprendersi mentre riceve le migliori cure da tutto il team medico dell'Ospedale Virgen del Rocio. Dobbiamo agire con prudenza, soprattutto nelle prossime 48 ore». 

 

Carol Maltesi uccisa e fatta a pezzi, chiesto l'ergastolo Davide Fontana. Il giudice: «In isolamento per due anni»

 

Colpita da un fulmine in montagna, Evelina Tomasoni muore dopo ore di agonia

 

Il comunicato della famiglia

Cosi si legge nel comunicato della famiglia: «Sergio Rico ha viaggiato ieri sera (sabato sera, ndr) da Strasburgo a Málaga e da lì a El Rocío, con il permesso del Psg dopo la vittoria della Ligue 1. Dopo poco più di un'ora e mezza con la famiglia e gli amici, si stava dirigendo alla Messa Pontificia accanto all'eremo, quando sfortunatamente è stato investito da un carro trainato da muli e da un cavallo imbizzarrito. Siamo in attesa dei risultati sulla sua evoluzione medica, che ci auguriamo siano favorevoli. Apprezziamo le espressioni di affetto, i messaggi e l'interesse di tutti voi che chiedete informazioni sulle condizioni di Sergio. Grazie per il vostro sostegno» 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it