Tony Colombo, Barbara D'Urso e la frecciata a Selvaggia Lucarelli: «Con Ballando conquista il pubblico»

Tony Colombo è tornato a Live Non è la D’Urso per difendersi dalle accuse di presunti legami con la Camorra. Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è stata accusata da alcuni suoi colleghi di dare spazio in tv a personaggi controversi come il cantante neomelodico. Anche Selvaggia Lucarelli si era scagliata via Twitter contro la conduttrice napoletana: “Giletti e Floris stanno criticando chi porta in tv personaggi come Tony Colombo trattandoli come fenomeno trash e non per quello che sono, ovvero personaggi con contatti sospetti o palesi con la camorra. Riferire a Barbara D’Urso” aveva cinguettato.


Per tutta risposta, Carmelita ha mostrato un servizio che racconta la carriera televisiva del cantante in Rai. Tony Colombo ha infatti partecipato anche a Ballando con le Stelle, dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dove la Lucarelli siede in giuria.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- 'Mi giunge voce che...', ecco come risponde Milly Carlucci dopo quanto accaduto su Canale 5. Cosa dichiara in un tweet Leggi l'articolo completo su
Leggo.it